Blog
2016
25
feb

Proline: Qualität und Innovation made in Italy

Proline: Qualität und Innovation made in Italy

Proline S.r.l. sarà presente come espositore all’edizione 2016 di Fensterbau Frontale, la fiera internazionale dedicata a finestre, porte e facciate, che si terrà a Norimberga dal 16 al 19 marzo.

Durante la prestigiosa manifestazione fieristica, polo globale d’incontro specialistico, serramentisti e altri operatori qualificati potranno conoscere le tendenze e le novità del settore dislocate su ben 11 padiglioni per una superficie espositiva di 99.500 mq. Proverranno da 36 paesi gli 800 espositori che saranno presenti a quest’edizione del salone mondiale.

Proline esporrà nello stand 107 del padiglione 4A del Fensterbau 2016 al fianco di altre grandi nomi dell’industria europea. I visitatori avranno l’occasione di approfondire i vantaggi e le caratteristiche dei prodotti Proline con un massimo livello di personalizzazione. Durante la fiera Proline presenterà diversi prodotti frutto di ricercata analisi del mercato e continua innovazione tecnologica. Esclusività e prodotti innovativi rendono infatti Proline un partner eccellente da anni.

 

Proline al salone mondiale con un prodotto esclusivo

Protagonista dell’esposizione sarà Integrata 18, il nuovo sistema avvolgibile con zanzariera plissettata, recentemente introdotto sul mercato. I visitatori potranno osservarne dimostrazioni pratiche e toccarne con mano le caratteristiche che trasformano le proprietà estetiche e strutturali di un normale avvolgibile in un prodotto dalla doppia funzionalità.

Il ridottissimo ingombro è il primo indiscutibile vantaggio di questo prodotto che consente l’installazione di tapparella e zanzariera plissettata insieme in vani molto ristretti. Integrata 18 permette di avere un sistema compatto senza rinunciare all’eleganza e al comfort della zanzariera plissettata grazie alla speciale guida con doppio scorrimento. Questa soluzione permette movimentazioni indipendenti per entrambi gli elementi ma è anche possibile chiudere ognuna delle componenti per avere oscuramento e protezione allo stesso tempo. Infine, il design estremamente discreto e lineare non altera l’estetica del serramento.

Integrata 18 è un prodotto unico nel suo genere che per la prima volta consente di associare la zanzariera plissettata alla tapparella grazie ad una speciale guida con doppio alloggiamento. Proline ha studiato questa particolare predisposizione per la guida incassata da 18 mm riuscendo ad affiancare alla guida per avvolgibile con cassonetto in alluminio anche la guida per la zanzariera plissettata da 18 mm, che sostituisce una normale zanzariera a molla. Il risultato è un prodotto di alta qualità e a ridotta manutenzione, con caratteristiche tecniche che lo rendono utilizzabile in moltissimi contesti abitativi.

Il personale Proline altamente specializzato sarà pronto ad accoglierti e rispondere ad ogni eventuale richiesta di informazioni.

 

Fensterbau e Holz-Handwerk 2016: attesi oltre 100.000 visitatori

Fensterbau Frontale è un’occasione unica e imperdibile per gli “addetti ai lavori” e si svolge a Norimberga ogni due anni. Costruttori di finestre e facciate, arredatori, operatori di commercio, falegnami e architetti possono restare al passo coi tempi e aggiornarsi su tutte le novità di materiali, sistemi, supporti di costruzione, sicurezza, fissaggi, impianti, tecnologie avanzate, macchinari e molto altro ancora. L’esposizione sarà inoltre scandita da un fitto programma di approfondimenti di carattere tecnico per quattro giornate fieristiche ricche ed interessanti. Fra gli eventi si segnalano la speciale mostra “Successo con sicurezza + qualità”, l’ottavo Forum architettura-finestre-facciate e il Premio innovazione per l’Architettura + Finestre Porte Facciate.

Fensterbau si svolge come ogni edizione in contemporanea al salone Holz-Handwerk, sempre a Norimberga, che si concentra invece sulla lavorazione del legno.

Secondo i sondaggi anche quest’anno si attendono oltre 100.000 visitatori per questi due eventi internazionali: non si smentiranno dunque i risultati della scorsa edizione che hanno contato circa 109.000 visitatori specializzati.

Grande novità di questa edizione del Fensterbau sarà l’App FENSTERBAU FRONTALE disponibile per iOS e Android. L’applicazione consentirà a tutti i visitatori di selezionare, fra quelli presenti alla fiera, espositori e prodotti “preferiti” e salvarli in una lista personalizzata. Altra utile funzione dell’app sarà la guida in loco per orientarsi fra gli stand e i padiglioni grazie ad una mappa dinamica sincronizzata con le impostazioni personali.

Via al countdown per Fensterbau 2016 … ti aspettiamo!


1043 Visite
|
Condividi articolo: